Inaugurata ad Enna la segreteria politica dell’on. Eliana Longi

Condividi l'articolo su:

Nella giornata odierna è stata inaugurata dall’onorevole Maurizio Leo, viceministro all’Economia e alle Finanze, presso Palazzo Pollicarini, ad Enna, la segreteria politica dell’onorevole Eliana Longi. All’evento erano presenti i Circoli di Fratelli d’Italia della provincia di Enna e l’onorevole Chiara La Porta.

 

Un grande evento per la provincia di Enna: questa segreteria finalmente sarà un punto di riferimento del territorio che sono sicura sarà la casa di tutti gli esponenti di Fratelli d’Italia del centro Sicilia”, ha dichiarato l’on. La Porta. 

 

L’inaugurazione è avvenuta al termine del convegno organizzato da Sicindustria e dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna dal titolo: “La riforma fiscale: un nuovo rapporto tra fisco e contribuente”, al quale sono intervenuti il viceministro Leo e l’on. Longi, alla presenza di numerosi commercialisti, industriali e imprenditori siciliani. 

 

Ogni promessa è un debito! Con il viceministro Leo avevamo promesso ed assicurato a Sicindustria e ai commercialisti ennesi vicinanza e un convegno in Sicilia per illustrare la nuova riforma fiscale, ed oggi siamo presenti ad Enna. Come sempre, dal primo giorno del mio mandato, sono vicina alla mia città e alle esigenze del mio territorio”, ha affermato l’on. Longi.

 

Bisogna intervenire sui tributi locali, ridurre le aliquote ed abbassare la tassazione Irpef, che oggi è pesantissima”, ha affermato il viceministro Maurizio Leo, aggiungendo nel suo apprezzatissimo intervento che “occupazione ed investimenti qualificati devono essere favoriti grazie alle detassazioni: dobbiamo favorire l’investimento qualificato, soprattutto nelle aree interne e svantaggiate”.



Condividi l'articolo su: