Inclusione e partecipazione con UICI Enna e Montika al Garage Arts Platform per la serata finale della mostra di Paolo Andolina

mostra Paolo Andolina
Condividi l'articolo su:

Locandina Paolo AndolinaGiovedì 26 giugno alle 18, con un’apertura speciale ricca di collaborazioni all’insegna della partecipazione e dell’inclusione, giunge al termine la mostra In tutti i sensi – Vita Carceraria raccontata con la luce da Paolo Andolina al Garage Arts Platform di Enna Bassa (via Leonardo da Vinci 2).

Per l’occasione l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Enna renderà accessibile la mostra con pannelli e testi in Braille e in large print. Inoltre la visita sarà accompagnata grazie alla collaborazione con l’Associazione Montika, che attiverà con azioni, letture e performance lo spazio espositivo. La mostra si concluderà con la cena condivisa ispirata dalle foto in mostra e offerta ai visitatori e visitatrici.

Si tratta dell’ultima occasione per partecipare alla mostra di Paolo Andolina che da metà aprile ha contato un folto numero di visitatori grazie a diverse aperture speciali, performance, concerti, spettacoli teatrali, cene e collaborazioni tra associazioni.

 

 

 



Condividi l'articolo su: