Indicazioni per l’uso del farmaco cytomel

Condividi l'articolo su:

Dopo la somministrazione, il principio attivo entra rapidamente nel flusso sanguigno, dove è strettamente legato alle proteine. La concentrazione massima nel plasma sanguigno viene raggiunta dopo 4 ore. A scopo medico, Cytomel viene utilizzato per il trattamento delle anomalie della tiroide:

  • ipotiroidismo primario e secondario;

  • mixedema;

  • cretinismo;

  • ipotiroidismo. Questo farmaco viene utilizzato anche per la diagnosi dell’ipotiroidismo;

  • obesità ipotiroidea.

Per saperne di più sul funzionamento di Cytomel, è possibile consultare il seguente link: https://steroidi-veri.com/product-category/brucia-grassi/cytomel/

Cytomel nello sport

Spesso gli atleti, soprattutto i bodybuilder, utilizzano Cytomel perché stimola il metabolismo e accelera quello di grassi, proteine e carboidrati. Ma questo non è l’unico motivo per cui viene utilizzato dagli atleti: il motivo principale è il suo effetto brucia-grassi accelerato. Spesso il prodotto viene somministrato in preparazione a vari campionati e competizioni. Cytomel aiuta a raggiungere una percentuale minima di grasso nel corpo in un periodo di tempo molto breve, senza la necessità di una dieta a basso contenuto calorico.

L’effetto migliore si ottiene quando Cytomel viene assunto in piccole dosi, in associazione agli steroidi. Questa combinazione determina un rapido metabolismo delle proteine. Il Cytomel viene spesso combinato con il Clenbuterolo per ottenere un incredibile effetto brucia-grassi.

Cytomel è molto popolare tra le donne impegnate nel bodybuilding. Il punto è che il metabolismo delle donne è più basso della norma, quindi è difficile per loro raggiungere le prestazioni richieste dagli standard agonistici. Grazie a questo medicinale è possibile evitare di contare le calorie, che non dovrebbero superare le 1000. Si consiglia alle donne di assumere il farmaco a un dosaggio non superiore a 50 mcg/die per ridurre la probabilità di reazioni avverse.

È possibile acquistare steroidi in Italia al miglior prezzo nel nostro negozio di farmacia sportiva online.

Qual è il dosaggio consigliato di Cytomel?

Per calcolare il dosaggio corretto e scoprire se esistono controindicazioni all’uso di questo farmaco, è necessario sottoporsi a una visita medica e a un consulto con un endocrinologo. Trattandosi di un farmaco ormonale, può avere un forte effetto sul corpo umano. Sono principalmente due i casi in cui viene assunto:

  • Per il trattamento, il dosaggio inizia con 25 milligrammi e viene gradualmente aumentato di 0,5 o 1 volte. Questo processo può avvenire dopo due settimane, dopo aver ripetuto il test. Il dosaggio massimo è di 75 milligrammi.

  • Anche nel bodybuilding la cifra iniziale è di 25 milligrammi, ma la dose aumenta quasi subito e può arrivare a 75 o 100 milligrammi. In alcuni casi fino a 125.

La durata dell’assunzione di Cytomel non supera le 6 o 8 settimane. Con questa durata d’uso, il farmaco è completamente sicuro per l’organismo. L’aumento del periodo a 8 o 12 settimane può provocare una dipendenza della tiroide dall’ormone. Tuttavia, questo non è stato rilevato nella maggior parte degli atleti.


Condividi l'articolo su: