Kart, si è concluso a Villarosa il Trofeo Cronogare circuiti cittadini

Domenica 23 settembre presso la pista Sicilia Karting di Villarosa si è svolta l’ultima gara delle quattro previste per il Trofeo Cronogare kart circuiti cittadini Acisport.

Le gare sono state organizzate dall’ A.S.K. Calascibetta, presieduta da Mario Puglisi e sotto la supervisione della delegazione Karting Sicilia Acisport.

Dopo le tre tappe di Calascibetta, Enna e Agira nella finale di Villarosa si è svolta anche la premiazione del Trofeo che ha visto trionfare vincitore assoluto Salvatore Correnti di Enna su kart 125 KZ2.

In tutte le 4 tappe sono stati presenti fino a 50 piloti provenienti da tutta la Sicilia.

Da segnalare l’ottima prestazione dei quattro piloti agirini che si sono distinti in tutte le quattro tappe vincendo sia le singole gare che il Trofeo finale.

Nelle rispettive categorie, i piloti agirini sono stati:

– Gabriele Bannò vincitore nella categoria 60 mini 2010;

– Alex Bottaro vincitore nella categoria 100 Gentlman;

– Gaia Valenti vincitrice nella categoria 125 Super Tag;

– Angelo Antonino Minnì vincitore nella categoria 125 Gentlman.

I piloti Gabriele Bannò, Alex Bottaro e Angelo Antonino Minnì sono stati assistiti dalle sapienti mani del Team di Giuseppe Amoroso di Barrafranca mentre Gaia Valenti dal Team Lena Racing di Palermo.

Soddisfatto Angelo Antonino Minnì ringrazia per il risultato ottenuto sia il Team Amoroso che gli sponsor Autoscuole di Giuseppe Sidoti, Auto La Biunda,  ristorante Pizzeria 5 Sensi e Farmacia Castro di Agira e tutti gli amici e parenti che lo hanno incitato nelle varie tappe ed ora si preparerà per la tappa regionale circuiti cittadini che si terrà a Nicosia il 27 e 28 ottobre.

Soddisfatto anche Mario Puglisi presidente dall’A.S.K. Calascibetta che ringrazia piloti, team, pubblico presente numeroso in tutte le tappe, amministrazioni comunali forze dell’ordine e tutto il suo staff che lo ha aiutato in tutto e da appuntamento al prossimo anno con 7 o 8 tappe di circuiti cittadini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php