La dottoressa Laura Eremita è la presidente del Lions club di Nicosia

Condividi l'articolo su:

Sabato 25 giugno il Lions club di Nicosia ha celebrato la cerimonia del “Passaggio della Campana” per l’anno sociale 2022-2023, che consiste nel passaggio di incarico dal presidente uscente Antonio Consentino al presidente entrante Laura Eremita.

Il presidente uscente Antonio Consentino ha ringraziato i soci ed il direttivo per la collaborazione ed ha ricordato i vari service ed attività svolte nel corso dell’anno. Durante la serata è stato ricordato Enrico Patrinicola, padrino del club di Nicosia, prematuramente scomparso da più di un anno. La presidente fondatrice del club di Nicosia, Ina Di Figlia, ha ricordato la figura di Enrico alla presenza della moglie, Anna Dongarrà, alla quale è stata consegnata una targa ricordo come segno di gratitudine

Un passaggio importante della serata è stato l’ingresso dei nuovi soci, nuova linfa vitale per il club.

Il neo presidente Laura Eremita ha ringraziato i soci tutti per la fiducia dimostrata nell’affidarle il nuovo incarico ed ha presentato il nuovo consiglio direttivo. Ha concluso l’intervento ricordando lo spirito di servizio del club a favore dei bisogni della collettività mosso sempre dal motto del Lions Club International “We serve”.

 


Condividi l'articolo su: