La Lega entra in consiglio comunale a Nissoria

Condividi l'articolo su:

Continua il radicamento della Lega nell’Ennese portato avanti dai responsabili provinciali Giuseppe Savoca e Saverio Cuci. Il partito guidato da Matteo Salvini fa il suo ingresso all’interno del consiglio comunale di Nissoria con l’adesione della vicepresidente del consiglio Ketty Minichello e dei consiglieri Salvatore Buscemi e Salvatore Bannò.

L’adesione è stata ufficializzata nella giornata di giovedì alla presenza di Fabio Cantarella responsabile regionale enti locali, fondatore nei giorni scorsi, assieme a Matteo Salvini e Stefano Candiani, della Lega Sicilia Salvini Premier, e dei responsabili provinciali Giuseppe Savoca e Saverio Cuci rispettivamente responsabile enti locali e tesseramento.

Si sono affrontati diversi temi dalla tutela dell’ambiente alla gestione della sicurezza. Si è anche parlato delle imminenti elezioni Europee, Fabio Cantarella e i due responsabili provinciali Savoca e Cuci hanno evidenziato che rappresentano una grande occasione di riscatto territoriale, “affidarsi alla Lega significa avere la sicurezza di un progetto a difesa del territorio, delle sue peculiarità, della sua identità, ma soprattutto vuol dire mettere la Sicilia cosi come l’Italia al centro di ogni scelta politica in Europa.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *