L’Asp di Enna ha assunto 12 infermieri

Condividi l'articolo su:

Altri dodici infermieri entrano a tempo indeterminato nell’organico dell’Asp di Enna. Sono stati sottoscritti i contratti a tempo indeterminato e i nuovi assunti saranno assegnati alle varie strutture dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.

Il management dell’Asp, composto da Francesco Iudica, direttore generale, Sabrina Cillia, direttore amministrativo, Emanuele Cassarà, direttore sanitario e la responsabile dell’Unità Operativa delle Professioni Infermieristiche e Ostetriche, Rosa Schilirò, hanno dato il benvenuto ai neoassunti provenienti da altre aziende siciliane. Il direttore generale ha sottolineato come l’assunzione dei dodici infermieri “miri a rafforzare reparti e servizi aziendali attraverso l’incremento delle figure professionali carenti, obiettivo costante dell’amministrazione”.

La dottoressa Schilirò ha sottolineato: “Continua il reclutamento delle figure infermieristiche che rimpingueranno l’organico dell’Azienda. La sottoscrizione odierna dei contratti costituisce un ulteriore e importante passo per colmare i posti vacanti e per valorizzare il ruolo della professione infermieristica nella gestione dell’assistenza erogata ai cittadini”.

Gli infermieri che hanno sottoscritto il contratto con l’ASP di Enna sono: Rita Messina, Salvatrice Scozzarella, Elisa La Porta, Giuseppe Antonio Rapisarda, Simona Russo, Maria Rita Cummo, Santina Barbera, Giuseppa Oggetto, Maria Concetta Germanà, Rosa Morreale, Katiuscia Lazzara e Carmela Tilaro.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *