L’Asp di Enna ha assunto altri 15 infermieri

Condividi l'articolo su:

Assunti altri infermieri dall’Asp di Enna. Alla presenza del direttore generale, Francesco Iudica, nella giornata di giovedì 7 novembre, sono stati sottoscritti i contratti a tempo indeterminato da quindici  infermieri che saranno assegnati ai vari servizi.

Sono più di cento le unità infermieristiche assunte dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna in meno di un anno. Un risultato rilevante per il management dell’Azienda impegnato a coprire il fabbisogno di organico nelle strutture.

Soddisfazione  è stata espressa dai neoassunti, provenienti da altre aziende, dal Direttore Generale e dalla dr.ssa Rosa Schilirò, Responsabile dell’Unità Operativa delle Professioni Infermieristiche e Ostetriche.

 La dr.ssa Rosa Schilirò, dopo avere dato il benvenuto ai nuovi infermieri, ha sottolineato: “L’assunzione odierna è un ulteriore passo per colmare i posti vacanti e per alleggerire l’onere che grava sul personale in servizio. Daremo grande attenzione alle strutture territoriali per assicurare la necessaria integrazione Ospedale-Territorio. Con le nuove unità infermieristiche assunte nell’arco di questi mesi, infatti, la presa in carico dei bisogni di cura del paziente cronico sarà facilitata nei percorsi da attuare nei differenti momenti dell’assistenza che l’Azienda è chiamata a erogare a tutela della salute”.

 I neo assunti sono: Agozzino Antonino, Lentini Maria Catena, Di Vita Angelo, Marchese Salvatore, Spadaro Catena, Ricotta Fidele, Alaimo Salvatore, Murgana Lucia, Ferreri Valerio Giuseppe,   Romano Provvidenza, Sorce Lidia, Galante Diego, Vitale Antonia Lina, Scardilli Michele, e Assennato Angela.

 


Condividi l'articolo su: