Le forze dell’ordine intensificano controlli per contrastare la criminalità nei comuni di Assoro, Leonforte e Nissoria

polizia carabinieri e finanza
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Negli ultimi giorni, la Polizia di Stato di Enna ha intensificato le operazioni di controllo e prevenzione della criminalità nei comuni di Assoro, Leonforte e Nissoria. Queste azioni, mirate principalmente a contrastare la criminalità organizzata, hanno visto un coordinamento operativo tra le forze di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Gli equipaggi coinvolti hanno lavorato con l’obiettivo di rafforzare la presenza delle istituzioni sul territorio, contribuendo a promuovere il rispetto della legalità e a migliorare la sicurezza percepita dalla comunità.

I controlli effettuati hanno portato ai seguenti risultati: verificati 169 veicoli e 265 persone; controllati 12 soggetti sottoposti a obblighi; emesse 22 sanzioni per violazioni al Codice della Strada; una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza; sequestrati amministrativamente tre veicoli; controllati quattro bar ed un circolo ricreativo; effettuata una perquisizione personale e veicolare.

Inoltre, il personale della Divisione P.A.S. della Questura ha condotto un controllo a un bar del comune di Leonforte, rilevando otto violazioni amministrative.

Questi interventi, che rappresentano un’importante risposta alla criminalità locale, dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire sicurezza e legalità per tutti i cittadini.


Visited 430 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: