Leonforte, al via i lavori per il nuovo Commissariato di Polizia nell’ex Pretura

Consegna lavori Commissariato Polizia Leonforte
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Sono ufficialmente iniziati nella mattina del 13 giugno i lavori per la realizzazione del nuovo Commissariato di Polizia di Leonforte, situato nei locali dell’ex Pretura. La cerimonia di consegna delle chiavi alla ditta appaltatrice segna l’avvio di un progetto atteso da tempo, volto a migliorare la sicurezza e i servizi offerti alla comunità locale.

La ditta incaricata avrà a disposizione 180 giorni per completare i lavori di adeguamento e ristrutturazione, al termine dei quali i nuovi uffici saranno consegnati alla Polizia di Stato. Questa iniziativa rappresenta un passo importante nel programma di sviluppo delle infrastrutture del comune, mirato a garantire strutture moderne e funzionali.

Nuovo Commissariato Leonforte

Il sindaco di Leonforte, Piero Livolsi, ha espresso soddisfazione per l’avvio dei lavori, dichiarando: “Si comincia a realizzare il nostro programma, con azioni mirate e concrete per dotare la nostra collettività di una struttura adeguata e funzionale. Questo permetterà di accogliere ulteriore personale che potrà lavorare per la sicurezza della nostra cittadinanza.”


Visited 26 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: