Leonforte, approvato dal consiglio comunale l’efficientamento energetico del palazzo comunale proposto dall’amministrazione Barbera

Condividi l'articolo su:

Il consiglio comunale, nel corso dell’ultima seduta, ha approvato la proposta dell’amministrazione comunale, elaborata dagli assessori, Cinzia Cammarata e Nino Ginardi, coordinati dal sindaco Carmelo Barbera, di efficientamento energetico del palazzo comunale.

Il sindaco e gli assessori Cammarata e Ginardi cosi si esprimono: “Con il finanziamento ottenuto dall’Assessorato Regionale agli Enti Locali verrà realizzato un sistema fotovoltaico che consentirà di abbattere totalmente le spese di energia elettrica per i prossimi 20 anni, per un risparmio stimato di circa 160.000 euro.

Una strategia amministrativa che ci ha permesso di portare a compimento un ulteriore punto del nostro programma amministrativo. Siamo davvero soddisfatti di quanto ottenuto e continueremo a lavorare per il bene della nostra comunità in un’ottica volta all’abbattimento dei consumi e di risparmio”.

 


Condividi l'articolo su: