Leonforte, Carpfishing in primavera nei giorni 23-24-25 marzo 2018

Condividi l'articolo su:

In arrivo, come da qualche anno a questa parte, il Carpfishing in primavera previsto nel week end del 23,24 e 25 marzo 2018 presso la diga Nicoletti.

Le splendide sponde dell’invaso faranno da protagoniste ad una competizione di pesca alla carpa che vedrà carpisti provenienti da tutta la Sicilia stimolati, oltre che dall’indiscussa passione per questo sport, anche dall’arrivo delle godibili giornate primaverili.

Previsto per le 6.00 di venerdì 23 marzo il raduno dei partecipanti che sarà subito seguito dal sorteggio delle postazioni. La competizione inizierà alle ore 8.30 dello stesso giorno e si concluderà alle 16:00 di domenica 25 marzo.

In programma, inoltre, due momenti di convivialità: colazione al momento del raduno e cena con pizza in serata.

Verranno premiate le prime tre coppie che totalizzeranno il maggior pescato e la coppia per la Big Carp, con trofei realizzati artigianalmente dalla falegnameria Catalfo e buoni acquisto da spendere presso il negozio Fishing Carp di Nunzio Rocca.

Come dichiarato dal delegato regionale Acque Interne Enalpesca, Davide Barbera, tutte le informazioni tecniche ed il regolamento completo saranno consultabili sul gruppo Facebook “ A. S. D. Amiamo i laghi” cliccando sull’evento “Carpfishing in primavera”.

Il delegato, inoltre, invita tutti gli appassionati di pesca sportiva ad avvicinarsi a questa bella realtà nata nell’ormai lontano 2000, modello per tutta la provincia ennese, in grado di crescere giorno dopo giorno, creando un gruppo di lavoro, unito e compatto con tanta voglia di fare e tante belle idee.

Un ringraziamento viene rivolto dal delegato agli organizzatori, ai giudici di gara, agli sponsor e alle istituzioni che con il loro aiuto, contribuiscono alla buona riuscita di tutte le attività promosse e realizzate dell’associazione.

Francesca Tremoglie

 


Condividi l'articolo su: