Leonforte, eletto il nuovo coordinamento locale di Gioventù Nazionale

Condividi l'articolo su:

Il circolo leonfortese di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, continua nel percorso di crescita politica comunitaria. Nel pieno spirito democratico si sono infatti svolte le elezioni interne per la scelta del nuovo coordinamento locale che di qui in avanti guiderà il movimento politico del vessillo tricolore nelle attività sul territorio.

Il gruppo di Leonforte, che conta circa 40 iscritti, ha eletto quale nuovo coordinatore cittadino Ciro Ingrassia, 22 anni, studente universitario e da tempo impegnato all’interno del movimento giovanile. Il gruppo dirigente che coadiuverà il giovane Ingrassia è altresì formato da Carola Fichera, Giovanna Mammano, Giovanni Leonforte e Nunzio Pirronitto.

«Sono davvero onorato di guidare il gruppo di Gioventù Nazionale della mia città – dichiara Ingrassia – porterò avanti le iniziative sul territorio insieme a tutti i ragazzi e cercherò di fare del mio meglio, consapevole che si tratta di una sfida ardua ma allo stesso tempo affascinante».

Soddisfatto anche il coordinatore provinciale, Paolo Licciardo, che aggiunge: «Il circolo di Leonforte ha dimostrato ancora una volta unità, compattezza e coesione poiché ogni decisione è stata presa all’unanimità. I ragazzi dimostrano ancora una volta il lato migliore della politica, quello più sincero e genuino, che ha contraddistinto il gruppo leonfortese negli ultimi anni. Gruppo dal quale proviene anche l’attuale Sindaco della città, Carmelo Barbera. Adesso ci prepareremo insieme per i prossimi impegni e per il congresso provinciale, altro momento di crescita politica e democratica della comunità ennese di Gioventù Nazionale».

 


Condividi l'articolo su: