Leonforte, week end di pesca presso l’invaso Nicoletti

Condividi l'articolo su:

Week end all’insegna della pesca e della sana competizione quello che si è svolto presso le meravigliose sponde del lago Nicoletti.

La competizione invernale, intitolata Icy Carp, ha visto le seguenti coppie classificarsi sul podio: 1° Coppia classificata maggior pescato da Regalbuto Giuseppe Angemi e Giordana Perrica; 2° Coppia classificata maggior pescato e Big Carp da Leonforte Ferdinando Capra e Massimiliano Trecarichi e 3° Coppia classificata maggior pescato gli amici di Agira Giuseppe D’Angelo e Giuseppe Morina.

A tutti i partecipanti va, da parte dell’associazione organizzatrice, un grosso plauso per l’impegno, la costanza e la capacità nel coltivare questa bella passione.

Un ringraziamento doveroso deve essere rivolto ai giudici di gara Roberto Valvo e Nunzio Rocca per l’impegno e il tempo che dedicano a tutte le attività organizzate; alle istituzioni e i vari enti, che con il loro contributo permettono di portare a termine tali e tante competizioni nel migliori dei modi.

Un ringraziamento caloroso a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta alimentare, che andrà ad incrementare l’attività di sostegno a cura dell’Associazione benefica “Gente di Cuore” che si svolgerà sabato 15 dicembre presso i supermercati di Leonforte.

“Un ringraziamento caloroso da parte del delegato Enalpesca Davide Barbera a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta alimentare in modo particolare a Giulio Folisi per essersi interessato, raccolta che andrà ad incrementare l’attività di sostegno a cura dell’Associazione benefica “Gente di Cuore” che si svolgerà sabato 15 dicembre presso i supermercati di Leonforte”.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *