L’on. Luisa Lantieri nomina il dott. Francesco Spedale consulente tecnico per la Sanità

Francesco Spedale e Luisa Lantieri
Condividi l'articolo su:

Il vice presidente dell’Assemblea regionale Siciliana, on. Luisa Lantieri, ha conferito un importante incarico nell’ambito della sanità regionale. La nomina è stata assegnata al dott. Francesco Spedale, che assumerà il ruolo di consulente tecnico per la Sanità presso lo staff della parlamentare all’ARS.

L’incarico, che sarà svolto a titolo completamente gratuito, rappresenta un significativo riconoscimento delle competenze professionali del dott. Spedale. La scelta dell’on. Lantieri è stata motivata dalla profonda stima personale e professionale nei confronti del medico, considerando la sua esperienza e il suo impegno nel settore sanitario.

Il dott. Francesco Spedale, che attualmente ricopre il ruolo di direttore dell’Unità Operativa Complessa del Servizio di Medicina Trasfusionale di Enna, con responsabilità anche sui SIMT di Piazza Armerina e Nicosia, porterà la sua esperienza per affrontare le problematiche sanitarie della provincia di Enna e contribuire alle sfide future del settore.


Visited 925 times, 2 visit(s) today

Condividi l'articolo su: