L’Ordine del Commercialisti di Enna ha istituito tre borse di studio per neo laureati

Condividi l'articolo su:

Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna, con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ha deliberato di istituire, anche per l’anno 2019,  tre borse di studio intitolate alle figure e alla memoria dei Dottori Commercialisti Giuseppe Alessi, Michele D’Amico e Gregorio Parlascino, scomparsi prematuramente nell’anno 2014, al fine di stimolare la ricerca e lo studio in materia economico-aziendale e  giuridica,  con l’assegnazione di un premio alla migliore tesi di laurea triennale o specialistica rispettivamente in “Economia Aziendale” e in “Economia e Direzione Aziendale” che abbia come oggetto tematiche inerenti la crescita e lo sviluppo imprenditoriale. Saranno particolarmente apprezzati quei contributi in grado di coniugare l’approccio dottrinario con la ricerca empirica.

Potranno partecipare laureati con tesi di laurea triennale in Economia Aziendale o tesi di laurea specialistica in Economia e Direzione Aziendale, che abbiano conseguito il titolo nella Libera Università degli Studi Kore di Enna nell’anno solare 2019.

Gli interessati dovranno far pervenire all’Ordine, all’indirizzo e-mail ordine@odcecenna.it, la domanda e la copia della tesi di laurea entro e non oltre il 2 dicembre 2019.

L’autore della tesi vincitrice riceverà un contributo pari a 1.000 euro, l’autore della tesi seconda classificata riceverà un contributo pari a 700 euro e l’autore della tesi terza classificata riceverà un contributo pari a 500 euro.

Il Bando e la domanda sono pubblicati sul sito dell’Ordine www.odcecenna.it

 


Condividi l'articolo su: