Nei campionati a squadre di Serie D weekend di alti e bassi per il Nicosia Tennis Club

TC Gianni Mosto Regalbuto Nicosia Tennis Club
Condividi l'articolo su:

Il fine settimana appena concluso ha regalato emozioni contrastanti alle tre formazioni del Nicosia Tennis Club impegnate nei campionati di Serie D, con un bilancio finale di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

D2 Femminile: vittoria a tavolino Contro Agrigento

La squadra femminile di D2 del Nicosia Tennis Club ha ottenuto una vittoria per 3-0 a tavolino contro il Tennis Agrigento, a causa della mancata presentazione delle atlete ospiti. Un episodio spiacevole che lascia l’amaro in bocca e che non dovrebbe verificarsi in un campionato regionale, dove la sportività e il rispetto degli impegni dovrebbero essere valori fondamentali.

D3 Maschile: pareggio in trasferta per la Squadra B

In trasferta a Regalbuto, la squadra “B” del Nicosia Tennis Club ha conquistato un prezioso pareggio contro il TC Gianni Mosto. I nicosiani si sono aggiudicati i primi due singolari, ma hanno dovuto cedere nel terzo singolare e nel doppio finale, chiudendo l’incontro in parità.

D3 Maschile: Stop per la squadra A dopo tre vittorie

Battuta d’arresto casalinga per la squadra “A”, che ha interrotto la striscia positiva di tre vittorie consecutive perdendo 3-1 contro il CT Calascibetta. I padroni di casa hanno ceduto in tutti e tre i singolari, riuscendo a conquistare solo il punto del doppio.

Prossimi appuntamenti

Il calendario del Nicosia Tennis Club prevede due importanti impegni casalinghi:

Sabato 7 giugno: la formazione femminile di D2 ospiterà il TC Zagara Palermo, con l’obiettivo di bissare il successo ottenuto nel weekend precedente.

Domenica 8 giugno: toccherà alla squadra “B” maschile scendere in campo tra le mura amiche contro il Troina, cercando di migliorare il pareggio conquistato a Regalbuto.

La squadra “A” osserverà invece un turno di riposo, utile per preparare al meglio i prossimi impegni e ritrovare quella continuità di risultati che aveva caratterizzato l’inizio del campionato.



Condividi l'articolo su: