Nicosia, convocato il 10 ottobre il consiglio comunale

La presidente del consiglio comunale di Nicosia, Annarita Consentino, ha convocato il 10 ottobre 2018 alle ore 19 il consiglio comunale in seduta ordinaria.

Sono diversi i punti inseriti all’ordine del giorno e che verranno discussi dal civico consesso nicosiano. Il primo riguarda l’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2017 dell’Azienda speciale silvo pastorale di Nicosia.

Tre punti riguardano il riconoscimento di debiti fuori bilancio, che riguardano la fornitura di energia elettrica presso i locali di proprietà comunale concessi in comodato d’uso all’Agenzia delle Entrate di Nicosia, i lavori di riqualificazione ambientale delle aree a verde del Comune di Nicosia ed il miglioramento patrimoniale con l’adeguamento dei locali di via Bernardo Di Falco, attuale sede dell’Ufficio tecnico comunale, dove sono state forniti ed installati i climatizzatori a pompa di calore.

Al quinto punto si discuterà delle variazioni al bilancio di previsione 2018-2020 che riguardano il settore dei Servizi sociali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php