Nicosia, i ringraziamenti del consigliere comunale Luciana Spedale agli elettori che hanno riconfermato la sua elezione in consiglio comunale

Condividi l'articolo su:

Migliora, anche se di poco, la sua perfomance personale in termini di preferenze la consigliera comunale di Nicosia Luciana Spedale. Nel 2015 con la lista civica Impegno Comune aveva ottenuto 506 preferenze, nella tornata elettorale del 4 e 5 ottobre 2020 con la lista civica Liberi e Uniti le preferenze salgono a 520 e permettono a Luciana Spedale di sedere per la seconda volta tra gli scranni del civico consesso di Nicosia. Un premio che gli elettori hanno voluto attribuire alla consigliera Spedale, evidentemente per il proficuo lavoro svolto in consiglio comunale.

La dottoressa Luciana Spedale ha voluto ringraziare personalmente i suoi elettori con il solito stile sobrio e pacato che la contraddistingue, affermando:

522 volte grazie ai cittadini liberi di Nicosia e Villadoro che con il voto hanno confermato la loro stima alla mia persona e al mio impegno politico e sociale, ma voglio ringraziare anche tutti coloro che pur non avendo potuto o e/o voluto esprimere il loro consenso nei miei confronti mi hanno dimostrato affetto e vicinanza.

Abbiamo affrontato una campagna elettorale molto difficile per le condizioni sanitarie, economiche e politiche che abbiamo vissuto e che purtroppo stiamo vivendo ma, con orgoglio, siamo riusciti a mantenere fede ai valori di coerenza e di etica politica che saranno anteposti sempre alle logiche personalistiche di spartizione.

Ringrazio Antonello Catania e i componenti della lista per il loro impegno in un progetto non facile ma indispensabile per offrire un’alternativa alla città.

Ringrazio i cittadini di Villadoro che hanno manifestato un grande consenso nei miei confronti, le cui istanze mi onorerò di rappresentare con forza in tutte le sedi istituzionali.

Continuerò a svolgere il mio mandato sempre nell’interesse della collettività mettendo sempre a disposizione la mia persona ed il mio ruolo per migliorare le condizioni dei cittadini conformemente ai valori di legalità, di correttezza e trasparenza che non sono soltanto un manifesto elettorale.

Infine è doveroso porgere un augurio di proficuo lavoro al sindaco Bonelli auspicando che il governo della città venga attuato come servizio alla collettività.

Auspico che il progetto della lista civica Liberi e Uniti porti in Consiglio Comunale tutte quelle istanze e quei programmi che hanno contraddistinto la nostra campagna elettorale determinando l’importante risultato elettorale eleggendo cinque consiglieri.

Tale risultato rappresenta a mio avviso il punto di partenza per la costruzione di un progetto politico che possa svilupparsi nei prossimi anni perchè la politica non può essere improvvisazione ma impegno costante e quotidiano.

Concludo il mio sentito ringraziamento ai cittadini di Nicosia e Villadoro manifestando la mia più ampia disponibilità e il massimo impegno per crescita e lo sviluppo del nostro territorio e per migliorare le condizioni di vita e offrire ai nostri figli una società consapevole e libera dalla schiavitù del bisogno”.

 


Condividi l'articolo su: