Nicosia, il 28 settembre confronto in piazza Garibaldi tra i tre candidati a sindaco

Condividi l'articolo su:

La Cellula delle Comunicazioni Sociali delle parrocchie Cattedrale e S. Croce per Lunedì 28 Settembre alle ore 20 in Piazza Garibaldi ha organizzato un incontro nel quale ha invitato i tre candidati a Sindaco di Nicosia alle prossime elezioni amministrative del 4 e 5 Ottobre.

L’incontro ha come prima finalità di far conoscere agli elettori i candidati a sindaco il loro credo politico, la squadra degli assessori e i programmi proposti per il futuro di Nicosia.

Il regolamento dell’incontro prevede:

– Ai candidati saranno presentate 6 domande.

– L’ordine degli interventi per le risposte sarà designato per sorteggio. Il primo sorteggiato risponderà per primo alla prima domanda e a seguire gli altri in ordine alfabetico. Alla seconda domanda risponderà per primo quello che in precedenza ha risposto come secondo e così via fino alla terza. Dalla quarta si riprenderà l’ordine con il primo sorteggiato.

– Per ogni domanda è stabilito un tempo massimo entro il quale il candidato dovrà rispondere.

– Non è consentito interrompere il candidato che sta rispondendo, né da parte di un altro candidato né da parte del pubblico.

– Non sono previsti: dibattiti diretti tra i candidati; attacchi offensivi ed ingiuriosi; domande dirette da un candidato e all’altro e discussioni tra un candidato e il pubblico.

– Il pubblico non potrà fare domande direttamente, ma tramite posta elettronica, mandando una e-mail all’indirizzo cellulacomunicazionisociali@gmail.com. entro le ore 16 di lunedì 28 settembre.

– E’ previsto un momento finale di 5’ esclusivo per ogni candidato. Nei primi 3’ la giunta designata si presenterà al pubblico e negli ultimi 2’ il candidato sindaco potrà fare il proprio spot elettorale.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Cellula Cultura e Comunicazioni Sociali e su TeleNicosia.

 


Condividi l'articolo su: