Nicosia, il consigliere comunale Antonio Pagliazzo: “Nulla contro la testata TeleNicosia, nè contro l’iniziativa scolastica”

Condividi l'articolo su:

Riceviamo a pubblichiamo la seguente dichiarazione del consigliere comunale Antonio Pagliazzo, che ce ne chiede divulgazione:

<<Sono rammaricato, perchè è possibile che alcuni articoli pubblicati su una testata ennese abbiano tratto spunto da video da me postati e diffusi sui social, per attaccare la testata giornalistica TeleNicosia e sminuire una lodevole iniziativa scolastica.

Desidero prendere le distanze dalle critiche alla scelta editoriale di TeleNicosia e dai toni di scherno, con i quali in tali articoli è stato sminuito il progetto scolastico, che ha previsto la piantumazione di un melograno, nello spazio verde di pertinenza dell’Istituto comprensivo Carmine di Nicosia.

Tengo, inoltre, a precisare che nè i toni, nè le idee espresse nell’articolo della testata ennese relativamente alla piantumazione del melograno mi appartengono. Non era mia intenzione, infatti, sminuire l’iniziativa scolastica, nè le parole da me utilizzate nei video sui social intendevano criticare scelte editoriali della testata TeleNicosia, presso la quale ho sempre trovato disponibilità e collaborazione, e che non mi ha mai negato spazio, nè quando contattata in veste di assessore, nè successivamente alle mie modificate posizioni politiche.

Il mio messaggio era rivolto al primo cittadino, per invitarlo, oltre che a dedicarsi a tali iniziative senz’altro lodevoli, ad amministrare la città, attenzionando anche altre problematiche anch’esse in egual modo valide. Mai avrei potuto immaginare che potesse essere pubblicato un articolo sulla testata ennese per sminuire l’iniziativa scolastica da me richiamata nei video o per criticare la scelta editoriale di TeleNicosia di raccontare della piantumazione del melograno. 

Nulla da parte mia contro la testata TeleNicosia nè contro l’iniziativa scolastica !>>

 


Condividi l'articolo su: