Nicosia, pubblicato il brano “Maybe” della cantante Maria Bruno – VIDEO

Condividi l'articolo su:

A volte, superare le paure, è come aprire una scatola. Fuori ora il singolo ufficiale di Maria Bruno.

Allieva dell’Accademia All Music di Nicosia, la scorsa estate Maria Bruno vinse ad Agira il concorso canoro “Sicilia Summer Festival”, organizzato dall’Accademia di musica Ritmo Libero di Agira. La vittoria prevedeva una borsa di studio da investire per un inedito.

Maria con l’aiuto della sua vocal coach Ilenia Faro, ha deciso di creare una vera e propria produzione di un brano autobiografico e così è nata la collaborazione di tre realtà artistiche della nostra città che da anni ci regalano davvero momenti artistici di qualità: All Music, presieduta da Ilenia Faro, Ohm Rec Studio di Luigi Mancinelli e il videomaker Luca Biondo.

Da questa collaborazione nasce “Maybe”, che dal 28 agosto è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Soddisfatta per questa produzione la presidente dell’Accademia All Music, Ilenia Faro: “I ragazzi della nostra All Music ci riempiono di orgoglio, perché riescono a capire il senso di arte e cultura che noi vogliamo trasmettergli ossia, la musica dell’anima, senza artifici e Maria oggi ne ha dato la prova. Sono orgogliosa di collaborare con i miei amici dell’Ohm Rec Studio, il videografo Luca Biondo, la ballerina Valeria La Greca e tutti gli altri. Siamo una squadra, ci vogliamo bene e soprattutto ci divertiamo. Spero che il nostro progetto vi piaccia”.

Le riprese sono state girate anche presso il mobilificio La Giusa e il cine-teatro Cannata di Nicosia.

 


Condividi l'articolo su: