Nicosia, si è riunito per la prima volta il gruppo politico di Forza Italia Giovani

Condividi l'articolo su:

Si è riunito, presso la propria sede, il gruppo “fondatore” di Forza Italia Giovani di Nicosia. Ed è emblematica questo incontro, in quanto rappresenta la prima riunione del gruppo politico.

Molti i temi discussi, primo fra tutti la mancanza a Nicosia di una formazione politica giovanile afferente al partito berlusconiano.

Alla presenza del commissario comunale di Forza Italia, Filippo Giacobbe, i ragazzi hanno esternato idee e progetti che intendono portare avanti non tanto o non solo come bandiera politica, ma come impegno civico per migliorare Nicosia ad oggi poco valorizzata.

Suggeritori e attenti osservatori del paese, pronti non tanto alla critica gratuita, ma a quella costruttiva, per dar vita, grazie a quel processo dialettico che permea la sana politica, a quell’arte di ben governare la polis e concretizzarla sempre più e sempre meglio.

Ovviamente i ragazzi sono pronti ad ascoltare e ricevere suggerimenti, per poter crescere e fare esperienza e presso la loro sede di via Consiglio 1 a Nicosia, gentilmente concessa dal commissario comunale di Forza Italia Giovani, Graziano Rizzo, si potrà trovare una porta aperta, per accogliere chiunque vorrà incontrarli.


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *