Nicosia, Simone Scordo vince la quarta edizione del “Miglio di San Martino”

Condividi l'articolo su:

Il nicosiano Simone Scordo si è aggiudicato il Miglio di San Martino, giunto alla quarta edizione ed organizzato dalla Talin Club di Nicosia domenica 10 novembre nella pista del campo sportivo polivalente di contrada Fiumetto.

Il 32enne atleta tesserato con la Talin Club ha concluso i 1609 metri in 5’08”. Secondo posto per Enzo Copia (Talin Club), vincitore della prima edizione, che ha concluso la prova in 5’22”, staccando di 5″ Pino Scellato (Talin Club). Nella batteria riservata alle categorie giovanili, femminili e non tesserati netta la vittoria di Sergio Mancuso (Talin Club) della categoria Ragazzi in 6’01”, che ha preceduto l’altro Ragazzo della Talin Club Valerio Pressimone (6’22”), terzo Filippo Maggio (6’24”). Prima delle donne Giusi Laò in 7’37”, davanti a Laura Alberti (Fiamma S. Gregorio) in 8’39”.

La novità di questa edizione è stata la staffetta 4×400 mista, alla quale hanno partecipato 4 squadre. La vittoria è andata alla squadra composta da Pino Scellato, Valerio Pressimone, Michele Vitale e Filippo Maggio in 4’51”.

Al termine delle gare la consueta grigliata di San Martino per tutti gli atleti e gli accompagnatori.

 

 

 


Condividi l'articolo su: