Nicosia, un cittadino segnala le cattive condizioni della pavimentazione del viale Regina Elena e via Pietro Vinci

Condividi l'articolo su:

Ci giungono in redazione una serie di fotografie inviateci da un cittadino, che ritraggono le cattive condizioni in cui versano la pavimentazione ed il manto stradale di due strade nicosiane: viale Regina Elena e via Pietro Vinci.

La mia segnalazione/disgusto riguarda le condizioni pietose in cui riversano via Pietro Vinci e viale Regina Elena, – scrive il cittadino – due strade che faccio più volte al giorno per tornare a casa: buche, che sembrano crateri, manto stradale e pavimentazione divelti, tant’è che i mattoncini liberi e le buche hanno provocato numerose cadute (e chissà quante altre delle quali non sono a conoscenza) oltre ai danni per le auto che vi transitano.

Il mio disgusto nasce dal fatto che ho sentito dire che verrà rifatta, per l’ennesima volta, la pavimentazione di via Umberto. La via Pietro Vinci e viale Regina Elena sono meno importanti di altre strade, oppure dimentichiamo che servivano da vie alternative al traffico quando il transito in piazza Garibaldi era bloccato per manifestazioni o eventi?”

Nei prossimi giorni ci recheremo di presenza per verificare con un servizio filmato le condizioni in cui versano queste due arterie stradali in pieno centro storico.

Ringraziamo il cittadino per questa segnalazione ed invitiamo chiunque volesse farlo ad inviarci materiale, oppure a segnalarci disservizi o quant’altro ritenga sia opportuno segnalare riguardo disservizi o condizioni particolari in cui si trovano alcune zone ella città.

 

 


Condividi l'articolo su: