Nissoria, il 9 giugno si terrà il IX “Raduno Cinofilo – III Memorial Sebastian Savoca”

Condividi l'articolo su:

Il 9 giugno il Comune di Nissoria, rispettando l’alternanza con Leonforte, ospiterà in piazza Stati Uniti d’Europa il nono raduno Cinofilo. Si tratta della manifestazione cinofila più longeva della provincia.

Anche quest’anno non mancherà il ricordo di Sebastian Savoca, l’allevatore ennese deceduto lasciati prematuramente gennaio 2016, a cui questo evento è particolarmente legato con il “terzo memorial Sebastian Savoca”.

L’evento è organizzato da Pet Center, l’ambulatorio veterinario del dottor Alessio Scardillo e dall’Allevamento di Casa Savoca ed ha il patrocinio del Comuni di Nissoria e Leonforte, la partnership della Pro Loco di Nissoria e dell’Anta Onlus.

Lo spirito dell’evento è sempre lo stesso, una giornata dedicata agli amici a quattro zampe ricordando l’amico Sebastian Savoca. A partire dalle 16 avverranno le iscrizioni, alle 18 inizieranno i giudizi, alle 20.30 il concorso sarà riservato ai giovani conduttori e alle 21 avverrà la premiazione con croccantini, coppe, premi di partecipazione e molte altre sorprese.

Le preiscrizioni scadranno il prossimo 6 giugno (modalità: mail ambulatoriopetcenter@libero.it, WhatsApp 3331412402).

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: