Pallavolo femminile serie D, si conclude con una vittoria esterna il campionato della Naf Nicosia

Condividi l'articolo su:

Si conclude con dodicesima vittoria stagionale il campionato di serie D della Naf Nicosia. Nell’ultima giornata del campionato le pallavoliste nicosiane hanno fatto visita al fanalino di coda del campionato, la Limpiados Volley di Licata.

Il sestetto nicosiano si è aggiudicato i tre set con il punteggio di 17-25, 15-25 e 12-25. Da sottolineare l’ottima prestazione di Emilia Gurgone e Francesca Ugliarolo alla loro prima partita da titolare, le due giovani promesse della pallavolo hanno sostituito due veterane della Naf, la prima ha giocato al posto della palleggiatrice Sara Liardi La Giusa e la seconda al posto di Diana Ferraloro.

La Naf Nicosia chiude il campionato al terzo posto con 37 punti, frutto di 12 vittorie e 6 sconfitte, migliorando nettamente la prestazione della scorsa stagione conclusa al quarto posto con 32 punti, frutto di 10 vittorie e 8 sconfitte.

Positivo l’esordio in squadra di diverse giovani leve, che accanto alle più esperte pallavoliste hanno dato il loro contributo, contribuendo all’ottimo risultato stagionale.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *