Pallavolo maschile serie C, sconfitta dei Diavoli Rossi Nicosia contro la capolista Aquila Bronte

Aquila Bronte-Diavoli Rossi Nicosia 3-0

Sesta sconfitta stagionale per i Diavoli Rossi Nicosia nell’ottava giornata del campionato di pallavolo maschile di serie C. La squadra nicosiana ha affrontato fuori casa la capolista del campionato, l’Aquila Bronte, perdendo per 3-0.

L’ultima partita del 2018 non ha portato fortuna ai Diavoli Rossi, di fronte una delle squadre più forti del campionato. L’Aquila Bronte si è aggiudicata nettamente i tre set con il punteggio di 25-13, 25-14 e 25-15.

Si chiude un 2018 con luci ed ombre per il team dei Diavoli Rossi Nicosia, la squadre del presidente Campione con sei punti naviga nella parte bassa della classifica. Il campionato riprenderà dopo le feste natalizie domenica 6 gennaio in casa, si spera nella tensostruttura appena ristrutturata dello Stefano La Motta. Gli avversari saranno i catanesi dell’Area Volley, squadra che attualmente ha un punto in meno rispetto ai Diavoli Rossi, ma anche una partita in più da giocare. Sarà fondamentale vincere questa partita per raggiungere al più presto la zona salvezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: