Parte da Nicosia il progetto “Network Sicily Hub” di Confesercenti

Condividi l'articolo su:

La Confesercenti Enna organizza lunedì 12 luglio alle 18 a Nicosia presso l’aula consiliare del palazzo comunale un’importante conferenza rivolta ad aziende e professionisti.

E’ la prima tappa, per la costruzione di un progetto di rete denominato “Network Sicily Hub”, che mira alla creazione di una rete acceleratore d’impresa pubblica e privata, per l’accesso ai bandi e fondi europei, all’internalizzazione (insourcing) e all’internazionalizzazione, valorizzando e promuovendo lo sviluppo territoriale con progettazioni in ambito storico, culturale, naturalistico, artigianale, commerciale, enogastronomico, turistico e sociale ed è rivolto a enti e aziende del territorio.

La presentazione del progetto in rete “Network Sicily Hub” è stato affidato a Maria Antonietta La Greca, innovation broker. Sarano presenti Salvatore Manuella, presidente Confesercenti Enna ed interverranno il presidente di Westart, Manfredi Mercadante, il presidente di  ST Sicily, Piero Tuzzo e il presidente di EPLI, Salvo Zappalà. Moderatore della conferenza Santo Li Volsi direttore Confesercenti Enna.

 


Condividi l'articolo su: