Patrizia Castrogiovanni è la nuova presidente FIDAPA di Nicosia per il biennio 2025-2027

Patrizia Castrogiovanni e Lina Gulino
Condividi l'articolo su:

Si è svolta il 25 giugno l’assemblea elettiva della sezione FIDAPA di Nicosia che ha rinnovato il direttivo per il biennio 2025-2027. L’importante appuntamento democratico si è tenuto alla presenza della vicepresidente distrettuale Ina Di Figlia.

Al termine dello scrutinio, Patrizia Castrogiovanni è risultata eletta alla presidenza della sezione nicosiana, raccogliendo il testimone da Lina Gulino che ha guidato l’associazione nel precedente mandato. Per Castrogiovanni si tratta di un ritorno alla guida della FIDAPA nicosiana, dopo aver già ricoperto il ruolo di presidente nel biennio 2019-2021, un periodo particolarmente difficile caratterizzato dalla pandemia durante il quale molte attività associative furono necessariamente sospese. La nuova presidente potrà contare su un team consolidato di collaboratrici per portare avanti i progetti e le iniziative della FIDAPA sul territorio.

direttivo Fidapa Nicosia 2025 2027

Il nuovo direttivo è così composto: vicepresidente Carolina Tomasi, segretaria Annarita Mocciaro e tesoriera Angela Festanio. Il collegio dei revisori dei conti vedrà impegnate Marcella Emanuele, Maria Antonella Furnari e Lucia Maddaleno nel controllo della gestione amministrativa dell’associazione.

Completano la squadra le consigliere Alda Vazzano, Santina Rizzo, Maria Proetto, Felicia La Licata, Graziella Ridolfo e Angela Favara, che contribuiranno alle attività associative e alla programmazione delle iniziative per il prossimo biennio.

Il nuovo direttivo si insedierà ufficialmente il 1° ottobre, quando inizierà operativamente il mandato 2025-2027. Da quella data, la presidente Castrogiovanni e il suo team potranno dare avvio al programma di attività pensato per promuovere i valori della FIDAPA e sostenere le attività della sezione.



Condividi l'articolo su: