Per il reparto di Riabilitazione dell’ospedale di Nicosia il consigliere Giacobbe propone un ordine del giorno in commissione ed in consiglio comunale

Condividi l'articolo su:

Il disservizio legato alla mancata riapertura del reparto di Riabilitazione dell’ospedale Basilotta di Nicosia ha acceso i riflettori della politica locale.

Il consigliere Filippo Giacobbe, capogruppo di Forza Italia, ha proposto un ordine del giorno da discutere prima nella terza commissione consiliare e successivamente in consiglio comunale.

I problemi ed i disservizi legati all’ospedale Basilotta sono molteplici. – afferma il consigliere Giacobbe – In consiglio comunale su mia proposta è stata approvata all’unanimità una mozione per far ottenere all’ospedale un’ambulanza medicalizza. In terza commissione abbiamo affrontato il tema del Cup chiuso. Vengo a sapere dall’informazione locale del reparto di Riabilitazione ancora chiuso. Tutte queste vicende meritano una risposta rapida da parte della direzione dell’Asp di Enna, di cui mi farò carico”.

 


Condividi l'articolo su: