Polizia, Carabinieri e Finanza intensificano i controlli ad Agira, Assoro, Leonforte, Nissoria e Piazza Armerina

polizia carabinieri finanza
Condividi l'articolo su:

Nelle ultime due settimane, la Polizia di Stato di Enna ha condotto un’operazione di vasta portata denominata finalizzata alla prevenzione e al contrasto della criminalità organizzata. L’iniziativa ha coinvolto i comuni di Piazza Armerina, Leonforte, Assoro, Nissoria e Agira, attraverso un approccio integrato e coordinato tra le diverse forze dell’ordine.

L’operazione ha visto la collaborazione sinergica tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, con l’obiettivo di rafforzare la presenza istituzionale sul territorio e promuovere un profondo senso di legalità nella comunità.

I risultati dell’operazione sono stati significativi e concreti. Le forze dell’ordine hanno identificato 206 persone e ispezionato 171 veicoli. Durante i controlli, sono state elevate 29 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, tra cui una sospensione di patente per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, la Divisione P.A.S. della Questura ha effettuato un controllo mirato ad un esercizio commerciale.


Visited 578 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: