Presentata ufficialmente la lista civica “Pietraperzia è Futuro” a sostegno della candidata a sindaco Enza Di Gloria

Condividi l'articolo su:

Presentata ufficialmente al Comune la lista civica “Pietraperzia è Futuro” a sostegno della candidata a sindaco Enza Di Gloria. Ieri, con non poca emozione, è stata depositata la lista dei candidati al consiglio comunale e annunciato i nomi di due assessori che faranno parte della giunta dell’aspirante sindaco, in caso di vittoria.

L’impegno per il territorio, il lavoro, l’attenzione per le famiglie, la sicurezza, la legalità e la trasparenza saranno i capisaldi dell’agire quotidiano di “Pietraperzia è Futuro” e i fondamentali condivisi del programma di azione per gli anni a venire. “La mia sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante – dichiara la candidata sindaco Enza Di Gloria – con l’aiuto di tutti i cittadini, desideriamo trasformare il paese che amiamo nel paese che vogliamo”.

C’è orgoglio per la lista di candidati proposta che bene rispecchia i tanti volti di Pietraperzia, con le sue difficoltà e i sogni da realizzare.  Questi i loro nomi: Bonaffini Andrea, Bonaffini Emanuela, Bongiovanni Gianfilippo, Cagnino Giovanni, Di Gloria Liboria Giovanna (detta Rina), Fonti Rocco Maria, Inserra Giovanna, Messina Filippo, Messina Salvatore, Miccichè Enrico, Monachino Angelo, Tomasella Giovanni. Gli assessori designati da Enza Di Gloria sono invece: Giuseppe Monte, professore di Matematica e Fisica al Liceo Scientifico “Giovanni Falcone” di Barrafranca e Federico Martorana, dottore aziendalista

Ringraziamo i pietrini per il sostegno che saprete donarci: vi diamo appuntamento in tutte le piazze ed in ogni vicolo della nostra ridente cittadina per farci conoscere al meglio”, concludono.

 


Condividi l'articolo su: