Rafforzati i controlli della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza nei Comuni di Agira, Cerami e Gagliano Castelferrato

polizia carabinieri e finanza
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Polizia di Stato di Enna ha intensificato i servizi di prevenzione e controllo del territorio, con un’operazione mirata a contrastare la criminalità mafiosa nei comuni di Gagliano Castelferrato, Cerami e Agira. In collaborazione con i Carabinieri e la Guardia di Finanza, sono stati attuati interventi integrati e multilivello per garantire maggiore sicurezza e legalità.

L’operazione, condotta con un coordinamento operativo tra le diverse forze di polizia, aveva come obiettivo principale quello di consolidare la presenza delle istituzioni sul territorio e restituire ai cittadini un senso di sicurezza e rispetto della legalità. Gli equipaggi coinvolti hanno operato in modo sinergico, permettendo di ottenere risultati significativi.

Nello specifico, i controlli effettuati hanno portato ai seguenti risultati: 136 veicoli e 222 persone controllate; 5 sanzioni per violazioni al Codice della Strada; 7 soggetti sono stati sottoposti a misure giudiziarie; un esercizio commerciale ispezionato; due controlli a bar/pub effettuati dal personale della Divisione P.A.S. della Questura, con l’identificazione di tre persone.


Visited 76 times, 2 visit(s) today

Condividi l'articolo su: