Riccardo Angelo Zaffora nominato commissario della Nuova DC di Villarosa

Zaffora Cuffaro Seminara
Condividi l'articolo su:

Il noto comunale Riccardo Angelo Zaffora ha recentemente ottenuto una prestigiosa nomina che segna un’importante svolta nella politica locale di Villarosa. Grazie alla firma del segretario nazionale Totò Cuffaro, Zaffora è stato nominato commissario della Nuova DC (Democrazia Cristiana) per il comune di Villarosa.

Questa incarico implica una serie di responsabilità, tra cui il compito di lavorare a stretto contatto con la neo-eletta al consiglio nazionale, Caterina Seminara, ex sindaco di Villarosa. Insieme, Zaffora e Seminara avranno il compito di riorganizzare la DC sul territorio comunale, portando avanti idee innovative e progetti che mirano a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Villarosa.

Una delle possibili conseguenze di questa nomina potrebbe essere la formazione di un nuovo gruppo all’interno del consiglio comunale, poiché l’attuale assessore Alberto Di Nicolò si è già unito al partito di Cuffaro alcuni mesi fa.

Di ritorno dal congresso regionale della Democrazia Cristiana –ha dichiarato Zaffora-, non potevo non fermarmi a riflettere. È stato un giorno molto pieno, intenso e di grande spessore etico sociale, per tutti i temi che si sono trattati. Con oggi si è scritta una nuova pagina di storia, dando vita alla classe dirigente della nuova DC basata sui giovani sulla famiglia e dando spazio alle donne. Un grazie particolare va fatto al segretario nazionale Totò Cuffaro che ha reso contagioso e possibile un sogno, quello di dar vita a tutto ciò. Mi sento onorato di aver ricevuto un incarico delicato quale quello di commissario di partito per Villapriolo e Villarosa. Ruolo che adempirò con grande responsabilità, ricambiando la fiducia e la stima che hanno avuto in me sia la consigliera nazionale dott. Caterina Seminara che il segretario nazionale On. Cuffaro. E come disse Martin Luther King: “È sempre il momento giusto per fare quello che è giusto”. Infine, rivolgo anche un saluto ai tanti amici villarosani e villapriolesi, dai quali mi aspetto collaborazione e sostegno.  Spero di non deludere – ha concluso Zaffora – tanta aspettativa anche se il compito è impegnativo. Ma non partiamo da zero. La DC a Villarosa ha avuto sempre radici forti e profonde. Può ritornare ad essere quella grande famiglia all’interno di un partito libero, aperto e plurale”.



Condividi l'articolo su: