Rinnovamento al vertice dell’Asd Città di Troina: eletto il nuovo consiglio direttivo

Citta di Troina
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

L’ASD Città di Troina annuncia una significativa riorganizzazione societaria in seguito alle dimissioni di alcuni dirigenti. Il club ha proceduto all’elezione di un nuovo consiglio direttivo, apportando un sostanziale rinnovamento ai vertici dell’associazione.

Tra i dirigenti uscenti figurano il tesoriere Sandro Santa Paola, la segretaria Paola Amata e il dirigente Giuseppe Amata, che hanno lasciato i loro incarichi nel club troinese.

Il rinnovato consiglio direttivo vede la conferma di Salvuccio Amata come presidente e di Frenzy Cantale nel ruolo di vicepresidente. Flavio Fiore assume la carica di nuovo segretario, mentre Germano Fallico è stato nominato tesoriere. Completano il consiglio i consiglieri Salvatore Coniglio, Antonino Lombardo Facciale e Valerio Testa.

L’Asd Città di Troina esprime la sua gratitudine nei confronti dei dirigenti dimissionari per il loro impegno negli anni passati. Contestualmente, la società augura ai nuovi membri del consiglio e all’intera organizzazione un futuro ricco di successi e soddisfazioni. Questo rinnovamento mira a portare nuova energia e visione all’interno del club, con l’obiettivo di guidare l’associazione verso traguardi sempre più ambiziosi nel panorama calcistico.


Visited 239 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: