Salvatore Catania eletto all’unanimità presidente Unione regionale di 50&Più Sicilia

Condividi l'articolo su:

Il 9 settembre 2022 presso la sala Convegni del ristorante “Garden” di Pergusa i presidenti provinciali 50 & Più della Sicilia hanno letto all’unanimità il presidente di 50 & Più Enna, Salvatore Catania, quale presidente di Unione regionale 50&Più Sicilia. La carica di vice presidente sarà rivestita dal presidente Collura Calogero di Agrigento.

All’elezione erano presenti: Antonino Barberi (50&Più Catania, Catena Bellante (50&Più Caltanissetta), Paolo Calafiore (50&Più Siracusa), Calogero Collura (50&Più Agrigento), Antonello Frattagli (50&Più Trapani), Giovanni Pipitò (50&Più Ragusa). Assenti i presidenti 50&Più di Catania e Messina.

L’elezione all’unanimità è testimonianza di vicinanza e condivisione dell’attività associativa regionale sin qui svolta. Ricordiamo che il percorso associativo degli ultimi anni si è fermato alla Convention regionale del 2018 tenutosi presso l’Hotel Federico II” di Enna. La pandemia ha rallentato ma non ha fermato la nostra attività, poichè attraverso le videoconferenze si è cercato di dare il giusto contributo all’ attività associativa“, ha dichiarato il neo eletto presidente Salvatore Catania.

 


Condividi l'articolo su: