Sarà presentato a Enna il nuovo movimento politico di Lagalla, Lombardo e Miccichè

Lagalla Lombardo Micciche
Condividi l'articolo su:

Un importante evento politico è in programma per domenica 23 marzo all’Università Kore di Enna. Alle ore 9:30, nell’auditorium dell’ateneo, verrà presentato ufficialmente un nuovo movimento politico che vede come fondatori tre figure di spicco del panorama politico siciliano: Roberto Lagalla, Raffaele Lombardo e Gianfranco Miccichè.

L’iniziativa si preannuncia come un significativo momento di aggregazione politica che potrebbe ridisegnare gli equilibri regionali. All’evento è prevista la partecipazione di numerosi cittadini, amministratori locali e dirigenti politici, a testimonianza dell’interesse suscitato da questa nuova formazione.

Per l’occasione sono stati invitati a portare i loro saluti istituzionali due importanti cariche della Regione Siciliana: il Presidente della Regione Renato Schifani e il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana (Ars) Gaetano Galvagno.

I dettagli sul programma politico e sugli obiettivi del nuovo movimento saranno presumibilmente illustrati durante la presentazione, che rappresenta un tentativo di creare una nuova proposta politica nel contesto siciliano.



Condividi l'articolo su: