Scontro frontale sulla SP 7B ad Assoro: un ferito trasportato all’ospedale di Enna

incidente Assoro sp7b 130625
Condividi l'articolo su:

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 13 giugno, sulla strada provinciale 7B nel territorio di Assoro. Intorno alle 19.30, due autovetture si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento.

L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco del distaccamento di Leonforte, che si sono occupati della messa in sicurezza della zona e delle operazioni di soccorso.

Uno dei due conducenti coinvolti nello scontro ha riportato ferite di una certa entità ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Umberto I di Enna per le cure del caso. L’altro automobilista se l’è cavata con lievi escoriazioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i sanitari del 118 per prestare le prime cure ai feriti e la polizia per i rilievi del caso e per gestire la viabilità.

Le cause che hanno portato al drammatico scontro frontale sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dalla distrazione alla velocità eccessiva, fino a possibili problemi meccanici di uno dei due veicoli.



Condividi l'articolo su: