Si è conclusa con successo la XII edizione de “I Fotografi abbracciano Nicosia” – VIDEO

Condividi l'articolo su:

La tre giorni della kermesse “I Fotografi abbracciano Nicosia”, organizzata nelle ultime due edizioni dal Movimento per la Difesa dei Territori, con il patrocinio del Comune di Nicosia, si è conclusa in grande stile domenica 13 ottobre.

Domenica mattina i fotografi si sono recati in montagna presso la riserva del Campanito, in occasione delle Giornate Fai d’Autunno.

Nel pomeriggio diversi scorci e luoghi di Nicosia, anche alcuni palazzi baronali, sono diventati dei set fotografici, allestiti dall’Associazione Dacosa Nascecosa e dall’Associazione Veicoli Storici di Nicosia. Ancora una volta le due associazioni hanno saputo stupire per organizzazione e fantasia quanti hanno potuto ammirare le loro creazioni. Le affascinanti automobili d’epoca si sono prestate per creare un’atmosfera d’altri tempi, insieme agli abiti, frutto di tanto lavoro e studio e ricavati da materiali riciclati. L’Associazione Dacosa Nascecosa è una delle eccellenze nicosiane, sempre pronta a collaborare con le manifestazioni che si svolgono sul territorio ed ogni volta è in grado di stupire con le proprie creazioni degne di una casa d’alta moda, così come nella migliore tradizione italica. I fotografi si sono sbizzarriti con le modelle a trovare le posizioni più consone, artistiche e fantasiose, pronti a scattare le foto più incredibili che tra qualche giorno potremo ammirare

La serata di domenica e l’intera manifestazione si è conclusa con una degustazione di prodotti tipici a cura della Confcommercio di Nicosia presso largo Mercato.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *