Siglata un’intesa tra la Confcommercio e l’Asd Polisportiva Nicosia

Condividi l'articolo su:

Dopo la prima esperienza positiva con l’Asd Città di Nicosia, per la seconda volta in città, è stato siglato un accordo d’intesa che lega la Confcommercio Imprese Per L’Italia- Delegazione Di Nicosia ad una società sportiva nel territorio nicosiano: l’Asd Polisportiva Nicosia.

L’ambizioso progetto, che spazia dalla promozione delle imprese locali agli obiettivi sociali dell’associazionismo, ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio volano per l’economia locale.

Superato ormai da tempo il mero concetto di sponsorizzazione sportiva, l’Asd Polisportiva Nicosia si pone oggi, nei confronti delle aziende partner, come una vera e propria fonte di servizi aziendali a 360 gradi: dalla consulenza di marketing all’ideazione di un piano di comunicazione integrata, la visibilità dell’impresa su ogni mezzo e strumento diventa tangibile e misurabile.

Il protocollo d’intesa con Confcommercio rappresenta per l’Asd Polisportiva Nicosia un vero e proprio certificato di qualità. Aver avuto la fiducia dell’associazione di categoria territorialmente più rappresentativa per gli operatori economici è per la società sportiva e per le aziende partners la certezza che la strada intrapresa è quella giusta.

I prodotti di sponsorizzazione e di pubblicità dell’ Asd Polisportiva Nicosia consentono a tutte le aziende partners di entrare nel mondo del web marketing, dell‘outdoor marketing e del direct marketing dalla porta principale, quella delle emozioni generate dallo sport.

L’accordo prevede per tutti gli associati Confcommercio Imprese Per L’Italia- Delegazione Di Nicosia  con sede legale in Nicosia uno sconto del 15% su tutti i prodotti commerciali dell’Asd Polisportiva Nicosia di sponsorship e pubblicità.


Condividi l'articolo su: