Soddisfazione della Uil-Fpl per la stesura della graduatoria dell’Asp di Enna per l’attribuzione della Progressione Economica Orizzontale

Condividi l'articolo su:

Esprimiamo soddisfazione e formalizziamo pubblicamente un plauso al personale del Settore Personale dell’Asp di Enna, ivi compresa la Dirigenza, per il gran lavoro svolto al fine di assicurare, entro il 31 dicembre, la stesura della graduatoria ai fini dell’attribuzione della Progressione Economica Orizzontale al personale avente diritto.

La UIL FPL si ritiene molto soddisfatta perché l’attribuzione della Progressione Economica Orizzontale rappresenta il primo tassello degli effetti scaturenti dall’applicazione del nuovo Contratto Integrativo Aziendale appena approvato.

Proporremo al Commissario, votato al concetto della meritocrazia e della performance, di attenzionare detto personale al fine di attribuire loro un premio di produttività più cospicuo rispetto agli anni precedenti.

La Segreteria Provinciale è già al lavoro al fine di presentare la nuova proposta su cui operare per il 2019.

Cogliamo l’occasione per ringraziare, altresì, il personale sanitario che, durante le festività appena trascorse, ha assicurato nei reparti il servizio a favore dell’utenza“.

Gaetano Faraci Segretario Provinciale con delega alla Sanità

Giuseppe Adamo Segretario Generale UIL FPL Enna


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *