Soddisfazione per il progetto Cna benessere in oncologia

Condividi l'articolo su:

E arriva il momento in cui ti trovi a vivere quelle esperienze di vita pregne di insegnamenti, di valori e di amore… lezioni sul quotidiano vivere che ti arrivano da coloro che sono meno fortunati di te, ma che vivono coraggiosamente ogni istante della propria esistenza con estrema dignità, compostezza e nobiltà d’animo. Questo è quello che abbiamo vissuto, afferma Filippo Scivoli presidente provinciale della CNA di Enna, grazie al progetto ‘Le estetiste della CNA per il sociale’, nel reparto di oncologia dell’Ospedale Umberto I di Enna”.

Il presidente ringrazia i medici, Santangelo, Carroccio, il direttore sanitario Cassarà a tutto lo staff infermieristico e soprattutto alle speciali ospiti del reparto che tanto hanno apprezzato l’inizio del progetto.

Un progetto che sa di buono che va dritto al cuore quello pensato e portato avanti dal gruppo delle estetiste della CNA, coordinate da Paola Panvini, che più volte durante la settimana si recano presso il reparto di oncologia del nosocomio ennese, presso il quale è stata attrezzata una saletta per i trattamenti estetici alle degenti. Si danno il turno e trovano il tempo fra mille impegni le imprenditrici, anche in un periodo come quello natalizio durante il quale si moltiplicano gli impegni lavorativi e familiari.

Lo abbiamo fatto e continueremo a farlo con grande piacere, siamo ripagate dai sorrisi e dagli apprezzamenti delle ospiti del reparto, dall’accoglienza che ci riservano,  e questo conta più di ogni altra cosa per noi”, ha affermato Paola Panvini.

Un grazie particolare, conclude Scivoli,   a Paola Panvini, vice presidente nazionale CNA dell’Unione Benessere e Sanità, nonché portavoce provinciale e nazionale delle estetiste CNA, che col suo impegno e il prezioso coinvolgimento delle colleghe di tutta la provincia ha reso possibile tutto ciò”.


Condividi l'articolo su: