Solidarietà e impegno per le forze dell’ordine: Fratelli d’Italia in prima linea a Enna

Fratelli dItalia Gioventu Nazionale Questura Enna
Condividi l'articolo su:

Gli episodi di aggressione e violenza contro le nostre forze dell’ordine continuano a ripetersi con preoccupante frequenza, mettendo seriamente a rischio la vita di chi, ogni giorno, si impegna per garantire la sicurezza pubblica.

Fratelli d’Italia ha sempre dimostrato vicinanza e sostegno verso coloro che, sacrificando la propria incolumità e il tempo con i propri cari, operano con dedizione per difendere la legalità e proteggere i cittadini.

Proprio per ribadire questo impegno, nella giornata del 4 gennaio, l’on. Eliana Longi, insieme al circolo ennese di Fratelli d’Italia e a una delegazione di Gioventù Nazionale Enna, ha fatto visita alla Questura della città. Inoltre, sono stati contattati i comandanti delle altre forze di polizia per manifestare solidarietà e riconoscenza nei confronti degli uomini e delle donne in divisa.

L’incontro ha rappresentato non solo un’occasione per il tradizionale scambio di auguri in vista del nuovo anno, ma anche un importante momento di ascolto delle esigenze e delle problematiche che caratterizzano questo settore fondamentale.

Il governo Meloni ha già adottato misure concrete a tutela delle forze dell’ordine e continuerà su questa linea, rafforzando le politiche di sicurezza e garantendo il rispetto della legalità. Fratelli d’Italia conferma così il proprio impegno per sostenere chi, con professionalità e coraggio, lavora quotidianamente al servizio della comunità.


Visited 92 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: