Sperlinga, dall’assessorato ai Servizi sociali l’iniziativa “È nato un bambino, è nato un cittadino”

Condividi l'articolo su:

Un’altra lodevole iniziativa curata dall’assessore ai Servizi sociali del Comune di Sperlinga, Mary Zingale, che ha ideato“È nato un bambino, è nato un cittadino”, un altro segno tangibile di attenzione e vicinanza alle famiglie sperlinghesi.

Il 6 aprile l’amministrazione comunale ha dato il benvenuto ai nati del 2020: Gioele Matarazzo ed Esmeralda Falce ed ha pensato di celebrare queste nuove nascite omaggiandoli con dei piccoli doni. Oltre alle pergamene, sono stati consegnati un uovo di Pasqua e un buono in denaro. Le somme non andranno a pesare sul bilancio comunale in quanto il sindaco Giuseppe Cuccì ed il vice sindaco Mary Zingale preleveranno le somme dalle loro indennità di funzione.

Ogni bimbo che nasce è una gioia in primis per la famiglia che lo accoglie ma è anche un lieto evento per la comunità che lo ospita e che contribuirà a crescerlo. – Afferma l’assessore ai Servizi sociali Mary Zingale – Soprattutto in questo periodo difficile abbiamo bisogno di segnali positivi e di rinascita. La nascita di un bambino è sempre segno di forza e speranza per il futuro“.

 


Condividi l'articolo su: