Talin Club di Nicosia premiata come miglior società maschile provinciale ed ottava regionale al 24° Gran Prix Regionale di Corsa su Strada

Condividi l'articolo su:

La squadra maschile dell’associazione sportiva “Talin Club” domenica 30 dicembre a Pergusa sarà premiata come ottava società maschile e prima della provincia di Enna del 24° Gran Prix Regionale di Corsa su Strada, organizzato dalla settore amatori della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

La competizione regionale quest’anno prevedeva 16 prove, disputare in tutte le 9 province siciliane. Per la società nicosiana del presidente Lino Buzzone un traguardo molto importante e prestigioso, conquistato dopo un lungo testa a testa con l’Atletica Enna e l’Atletica Amatori Regalbuto.

Nella premiazione di domenica riconoscimenti a livello individuale andranno a 4 atleti della Talin Club: Daniela Bruno, 7^ nella categoria SF; Bartolomeo Gaglione, 7° nella categoria SM35; Maurizio Leone, 4° nella categoria SM40 e Giuseppe Scellato, 3° nella categoria SM50.

Nel corso della stagione la Talin Club a ha conquistato tre titoli regionali individuali di categoria Master su pista,  due con Giuseppe Scellato, nei 1500 metri e nei 5000 metri, ed uno con Maurizio Leone nei 1500 metri.

E’ stata una bellissima stagione – commenta il presidente della Talin Club Lino Buzzone – nella quale abbiamo ottenuto un prestigioso risultato di squadra nel Gran Prix Regionale di corsa su strada, piazzandoci nelle prime 10 squadre maschili e prima società maschile ennese. Anche a livello individuale Daniela Bruno, Lino Gaglione, Maurizio Leone e Pino Scellato si sono ben distinti in un campionato difficilissimo ed impegnativo. Per il prossimo anno – conclude il presidente della Talin Club – puntiamo a crescere come numero di tesserati e cercare di fare meglio anche a livello di squadra ed individuale, con alcuni atleti che hanno in programma di partecipare a manifestazioni nazionali ed internazionali ”.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: