Tennis. Vittoria e primato in classifica per il Nicosia Tennis Club nel campionato maschile D3, sconfitte le ragazze, si ferma in semifinale regionale di Coppa Italia la squadra di misto

Nicosia TC maschile D3
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Continua il cammino trionfale della squadra maschile del Nicosia Tennis Club nel campionato provinciale D3. Sul campo del Tc Leonforte, il team ha conquistato una vittoria netta con un perentorio 4-0. Nei singolari, Giuseppe Berna Nasca, Vincenzo Spedale e Dario Cifalà hanno dominato, mentre il doppio formato da Marco Servillo e Dario Cifalà ha chiuso in bellezza. Con questo ennesimo successo, il Nicosia Tennis Club consolida il primo posto nel girone.

In campo femminile, la squadra del Nicosia Tennis Club ha subito una sconfitta casalinga sui campi del Twins Sport Village contro il Carlos Tc Catania. Nonostante l’impegno di Alessia Ruberto, Samantha Manno e Roberta Mastrandrea, le ragazze hanno ceduto con il punteggio finale di 2-1.

Nicosia TC Misto Coppa Italia

Una nota positiva arriva da Caltanissetta, dove la squadra mista del Nicosia Tennis Club, composta da Pino Maddaleno, Piero Gurgone, Justina Szreniawska e Rita Vassallo, ha raggiunto la semifinale assoluta nel master regionale del circuito Coppa Italia Tpra, dopo aver vinto il master provinciale. Tuttavia, la corsa si è fermata contro il Tennis e Vela di Messina, con un punteggio finale di 3-0.


Visited 273 times, 3 visit(s) today

Condividi l'articolo su: