Tennis. Vittoria per le squadre maschile e femminile del Nicosia Tennis Club nel campionato D3

Nicosia TC squadra femminmile D3
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il Nicosia Tennis Club celebra una giornata di successi nel campionato D3, con entrambe le squadre, maschile e femminile, che riportano vittorie convincenti.

La squadra femminile ha ottenuto una vittoria schiacciante per 3-0 sui campi del Tc Romano a Belpasso. Ester Agozzino, al suo esordio in campionato, ha dominato il suo match, vincendo con un netto 6-1 6-2. Samantha Manno ha continuato la serie positiva, infliggendo un 6-4 6-4 all’esperta avversaria di casa. Il doppio, composto da Ester Agozzino e Roberta Mastrandrea, ha chiuso senza difficoltà il match in due set, dimostrando la loro superiorità.

Anche la squadra maschile ha brillato nel campionato D3, imponendosi con un 3-1 sui campi del Tc Gagliano. Marco Servillo ha sconfitto Rosario Sacco con un 6-4 6-1, mentre Mauro Servillo ha travolto Giuseppe Mascaro con un netto 6-0 6-0. Giuseppe Berna Nasca ha chiuso il suo match in due set, 6-3 6-0, contro Piero Di Cataldo. Nel doppio, Nenè Rizzo e Nicola Sanfilippo, con il risultato già acquisito, hanno ceduto per 6-1 6-1.

Grazie a questa vittoria, la squadra maschile si trova ora al primo posto del girone e domenica 14 luglio affronterà in casa il Tc Calascibetta sui campi del Twins Sport Village per l’ultima giornata del campionato.


Visited 571 times, 4 visit(s) today

Condividi l'articolo su: