Il fine settimana appena trascorso ha visto impegnate tutte e tre le squadre del Nicosia Tennis Club nei rispettivi campionati, con risultati contrastanti che hanno regalato gioie e delusioni ai colori nicosiani.
D2 femminile: obiettivo salvezza dopo la sconfitta di Palermo
Sabato 24 maggio le ragazze della D2 femminile, guidate dal capitano Sara Liardi La Giusa, hanno dovuto arrendersi al Country Time Club di Palermo con un netto 3-0. Una battuta d’arresto che non compromette però l’obiettivo stagionale della squadra, che rimane concentrata sulla salvezza nel campionato di categoria.
D3 maschile: la squadra A vola in testa, la B rallenta
Domenica 25 maggio è stata la giornata del campionato D3 maschile, che ha visto protagoniste entrambe le formazioni nicosiane con esiti opposti.
Grande soddisfazione per la squadra A del Nicosia Tennis Club, capitanata da Dario Cifalà, che ha conquistato una convincente vittoria per 4-0 in trasferta contro la Polisportiva Snoopy “B” di Enna. Questo successo permette ai nicosiani di issarsi in vetta al proprio girone a punteggio pieno, confermando le ottime ambizioni per la stagione in corso.
Meno fortunata la squadra B, guidata da Silvano Cacciato, che ha subito una pesante sconfitta casalinga per 4-0 contro la Polisportiva Snoopy “A”. Un risultato che rappresenta una battuta d’arresto nel cammino della seconda formazione nicosiana.
Il bilancio del weekend resta comunque positivo per il movimento tennistico nicosiano, con la squadra A maschile che dimostra di avere tutte le carte in regola per puntare ai vertici del campionato.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.