Tragico incidente stradale a ponte Capodarso: perde la vita un automobilista

incidente mortale Capodarso
Condividi l'articolo su:

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 13 giugno, in prossimità di ponte Capodarso, costando la vita a un automobilista. L’allarme è scattato intorno alle ore 13.30, quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Enna sono stati allertati per un sinistro che ha visto una vettura uscire di strada e precipitare in un burrone.

L’impatto è stato di tale violenza da non lasciare scampo al conducente del veicolo, unico occupante dell’auto, che è deceduto sul colpo. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno conducendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti che hanno portato alla tragedia.

Sul luogo del sinistro sono intervenute diverse squadre di soccorso: oltre ai vigili del fuoco di Enna, sono giunti anche quelli del comando di Caltanissetta per supportare le operazioni di recupero. Il personale sanitario del 118 ha tentato ogni manovra possibile, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno avviato i rilievi del caso per chiarire le cause che hanno determinato la fuoriuscita del veicolo dalla carreggiata.



Condividi l'articolo su: